Visualizzazioni totali

martedì 1 luglio 2014

Risparmiosuper



Ecco un servizio molto utile a tutti gli utenti di www.coupongratuiti.com per risparmiare ulteriormente sulla spesa.
Grazie ai coupon e a questo servizio potrai risparmiare migliaia di euro all'anno:
Il servizio di Risparmiosuper permette di paragonare la spesa al supermercato.
Basterà inserire la località, creare una lista della spesa e il sistema ti dirà dove potrai risparmiare nei supermercati vicino a casa tua. Un servizio che combinato con i coupon ti farà risparmiare su tantissimi prodotti e generi alimentari.
Puoi registrarti gratuitamente al link cliccando qui RISPARMIOSUPER .
Una volta registrato ti basterà inserire la tua città e il tuo indirizzo, creare una lista dei prodotti e otterrai il supermercato più vicino a casa tua dove, in base alla media calcolata, potrai pagare meno.
Non dimenticarti anche di utilizzare i coupon dei supermercati che Risparmio Super ti propone, associando così il servizio di RisparmioSuper con i coupon.

7 commenti:

  1. Gent. Sig.ra Apesarah,
    seguirò le sue indicazioni.

    Le farò sapere se funziona a veramente.
    Cordialmente,
    Annalisa Stralli

    RispondiElimina
  2. Mi sa che ci provo anch'io,
    Lucio

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena iscritto anch'io, è abbastanza semplice.
    Speriamo che funzioni.

    Ciao,
    Cristina Palarini

    RispondiElimina
  4. Bhe ragazze, mi sono iscritta la scorsa settimana, grazie al consiglio di Apesarah e vi assicuro che la cosa funziona veramente.
    Ciao a tutte,
    Marilena

    RispondiElimina
  5. ma dove l'hai scovato questo sito, è utilissimo!!!
    Comunque non ti preoccupare,
    la nostra blogger di riferimento per le spese ed i regalini rimani sempre tu...

    Ciao,
    Vincenzina Lolli

    RispondiElimina
  6. Gent. Sig.ra Apesarah,
    nel ringraziarla per i suoi consigli,
    Le confermo che il Servizio che ci ha consigliato funziona veramente.

    Cordialità
    Annalisa Stralli

    RispondiElimina
  7. Gent.le Sig.ra Apesarah,
    le porgo i complimenti e i ringraziamenti delle mie amiche di ombrellone a cui ho consigliato sia il suo sito, veramente originale, che il link a risparmiosuper, che sta diventando un mio piccolo "consulente per gli acquisti".

    Cordiali saluti
    Annalisa Stralli e le amiche del Bagno Corallo

    RispondiElimina