Visualizzazioni totali

venerdì 5 dicembre 2014

Computer Peppa Pig

Ed ecco a voi il contenuto del pacchetto arrivato ieri!!!
È il Primo Computer di Peppa Pig...bellissimo...e funziona molto molto bene!
Tutto rigorosamente gratis...
Vi ricordate che tempo fa avevo scritto un post su Dettofranoi?
Ogni giorno mi sono collegata, ho scritto commenti e piccoli articoli, accumulando giorno dopo giorno dei punti. E alla fine ho accumulato i punti necessari per richiedere il computer...
Quando l'iniziativa ricomincerà vi farò sapere... continuate quindi a seguirmi numerosi e a votarmi...
Ciao ciao,
Apesarah

2 commenti:

  1. Gent.ma Sig.ra Apesarah,
    complimenti per il regalo ricevuto.

    La prego di indicarci prontamente quando ricomincerà la raccolta punti, visto che questa volta vogliamo provarci anch'io e le mie amiche.
    Nell'occasione le auguro buone festività:
    Annalisa Stralli

    RispondiElimina
  2. Certamente Annalisa, contati.
    Buone feste e felice 2015!

    RispondiElimina