Visualizzazioni totali

giovedì 19 febbraio 2015

BabyShoes

"Delicatezza...󾁀󾬏"


Ciao a tutti!
Guardate che bella pagina Facebook ho trovato girando qua e là per internet! Si chiama BabyShoes.
foto di BabyShoes.

Le scarpine sono realizzate da una ragazza che mette molta passione e delicatezza nel suo lavoro... non sono deliziose queste scarpette?



Vi invito a visitare la sua pagina e a mettere un like.



Siete interessati all'acquisto di un paio di scarpine? Ecco alcune indicazioni:

- le misure sono: 0/3 mesi, 3/6 mesi, 6/9 mesi, 9/12 mesi;

foto di BabyShoes.- il colore può essere bianco, grigio chiaro, grigio scuro, blu, fuxia. Le ballerine possono essere salmone/corallo o bianco similpelle;

- le scarpine ti arrivano a casa con le classiche stringhe bianche e in aggiunta puoi scegliere tra tulle di vari colori, nastri un po' più rigidi o fettucce elastiche strette;

- inoltre le scarpine sono decorate con strass, borchie, miniborchiette, fiocchi, applicazioni, bottoni, mezzeperle, ecc...

foto di BabyShoes.
Insomma, decidi tu come realizzarle, in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.







Bellissima idea regalo! 






foto di BabyShoes. "󾌧󾌧󾌧"




foto di BabyShoes.







E poi oltre alle scarpette, c'è la possibilità di comprare anche dei ciucci....ovviamente personalizzati!

foto di BabyShoes.foto di BabyShoes.




E allora, vi piacciono queste creazioni???
Aspetto i vostri commenti.... e per saperne di più collegatevi al sito

https://www.facebook.com/pages/BabyShoes/644258799023107?sk=timeline
 

2 commenti:

  1. Peccato che non ho nessun neonato per casa, son troppo carine queste scarpette, complimenti, pagina stupenda

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, sono carinissima! Io ho una bimba di 3 anni e mezzo e la prossima settimana nascerà il mio piccolo Luca...è per questo che la pagina mi è piaciuta tanto!!!

    RispondiElimina