Visualizzazioni totali

mercoledì 20 gennaio 2016

RECENSIONE fairy platinum



Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di Fairy Platinum,  la cap per lavastoviglie che ho avuto modo di provare nelle ultime settimane grazie a TRND.
È un prodotto con cui mi sono trovata molto bene! Rimuove lo sporco ostinato fin dal primo lavaggio!





Nelle foto sottostanti potete osservare l'azione pulente di Fairy... come potete constatare, non risciacquo i piatti prima di metterli in lavastoviglie ma il risultato finale conta più di mille parole!
Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un'azione pulente, sgrassante e brillantante..
 



Ed ecco a voi altre foto...
Questo è il barattolo che conteneva le melanzane sott'olio preparate da papà Ferdinando, mamma Rina e zia Concetta. Ottime, anche se con queste melanzane ho avuto due problemi:
1. Sono finite presto;
2. Hanno lasciato un consistente strato di olio nel barattolo!

Per il primo problema non ho soluzioni...
Per il secondo, la soluzione l'ho trovata con Fairy ...














 ...e questo è il risultato finale (ottenuto dopo un solo lavaggio!)























Concludo la mia recensione con un'ultima foto: questo è il filtro della mia lavastoviglie dopo un lavaggio con una cap non di marca.... diciamola tutta! Non è che le altre cap non lavino bene... ma non lavano in profondità. Quindi, perché comprare tanti prodotti per la cura e la manutenzione della nostra lavastoviglie quando basta semplicemente Fairy Platinum?
 



OTTIMO PRODOTTO, DA PROVARE!

2 commenti:

  1. Ottimo prodotto, l'ho provato anche io e credo che non lo abbandonerò più ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie a Apesarahsupertester, anche io ho provato le pastiglie Fairy platinum e credo proprio che abbandonerò le mie vecchie pastiglie Svelto per queste. Grazie mille

    RispondiElimina