Visualizzazioni totali

giovedì 22 settembre 2016

Parmalat

Dal 01/09/2016 al 30/10/2016 acquista 4 confezioni di Yogurt Parmalat Intero da 2x125g oppure 2 confezioni di Yogurt Parmalat da 8x125g, in uno o più atti d’acquisto.
        
            
Entro 7 giorni dalla data di acquisto collegati a questo sito, crea il tuo profilo e attivalo mediante la e-mail di verifica che riceverai all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione; all’interno della tua area personale inserisci i codici riportati all’interno delle confezioni, i dati e la foto dello/degli scontrino/i. Raggiunto il numero di confezioni richieste per ottenere il premio potrai scegliere una delle immagini proposte e inserire un testo e una foto per personalizzare le 2 tovagliette.
        
            
Se i dati inseriti sono corretti, riceverai una e-mail contenente l’immagine scelta e il codice coupon che consente di ordinare le 2 tovagliette personalizzate (le 2 tovagliette saranno personalizzate allo stesso modo).
        
            
Per utilizzare il codice coupon dovrai collegarti al link indicato nella e-mail ricevuta registrarti, seguire le istruzioni per richiedere le 2 tovagliette personalizzate e scegliere se riceverle presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione o se ritirarle presso il punto vendita più vicino al tuo domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento