Visualizzazioni totali

martedì 21 marzo 2017

RECENSIONE- Dash e Lenor



 
Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di Dash 3in1 pods e di Lenor oro e fori di vaniglia.
Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testarli!
Ed ecco a voi Dash  3in1 pods.

 Ogni pod racchiude una tripla azione:
- pulito profondo
- potere antimacchia
- brillantezza dei capi.

Ho provato Dash più volte in questo periodo: per il bucato di tutti i giorni, per il copriletto e per gli asciugamani. Il risultato è stato ottimo: pulito perfetto, macchie sparite, pod sciolta anche alle basse temperature!

Le pods sono pratiche e facili da usare! Le potete trovare in quattro diversi formati da 15, 19, 36 e 40 pods. Il prezzo raccomandato varia da 4,99 euro a 9,99 euro a seconda del formato.

 

 

 

 
Ho avuto inoltre la possibilità di provare anche Lenor oro e fiori di vaniglia.
Cosa dire? Un profumo delicato avvolge i capi per alcuni giorni!
 
Ho lavato anche i coprisedia della sala, donando così all'ambiente una profumazione delicata.
Assolutamente da provare!
Il prezzo consigliato per il flacone da 650ml è di 1,99 euro.

 

 
Lenor potete trovarlo in tante profumazione, tutte da provare!



 


Voi avete provato Dash e Lenor?
 

7 commenti:

  1. Ho provato ormai da tempo Lenor e non l'ho più lasciato! Provatelo! Ve lo consiglio. Personalmente uso sempre la fragranza Oro e Vaniglia. Un profumo che mi piace e che resta sul bucato per giorni.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Con la mamma utilizziamo sempre Lenor , da sempre ci accompagna nel bucato e ci lascia un profumo spettacolare

    RispondiElimina
  4. Hai ragione! Il profumo è spettacolare!

    RispondiElimina
  5. questi due prodotti combinati tra loro rendono il bucato pulito e super profumato! io li uso da tempo e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho già provato la pod di Dash, cosa ne penso?... sulla mia lavatrice c'è già la confezione da 36 bucati!!!

    RispondiElimina
  7. Brava Federica! Continua a seguire i consigli dell'apesarah! Ciaooooo

    RispondiElimina