Visualizzazioni totali

domenica 3 settembre 2017

Chanteclair





Dal 01.06.2017 al 30.09.2017 compra con un unico atto d'acquisto 10 €
di prodotti Chanteclair, di cui almeno un detersivo per lavatrice, e conserva lo scontrino

Entro 5 giorni dall'acquisto collegati al sito, leggi i termini e condizioni, vai nella sezione "PARTECIPA", registra i tuoi dati e carica la fotografia leggibile dello scontrino originale.

Conferma la tua partecipazione cliccando sul link ricevuto per email entro 48 ore

Ricevi il buono spesa da 10€ utilizzabile solo nei punti vendita dell'insegna dove hai effettuato l'acquisto

5 commenti:

  1. Grazie di essere passata dal mio blog, mi sono iscritta anch'io tra i tuoi follower...i tuoi post sono molto interessanti...a presto...kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Apesarah. Penso che ti farà piacere sapere che qui alla bolognina ormai sei diventata quasi un mito... Visto l'inizio della scuola, hai qualcosa di particolare da consigliare a noi mamme? Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, amo i prodotti Chanteclair quindi approfitterò di sicuro di questa splendida offerta.
    Il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, anch'io da poco ho aperto un mio blog se ti fa piacere mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Gentilissima Apesarah, cosa è successo?
    Non pubblica più niente, tutto bene vero?
    Lei ci conforta con i suoi consigli e ci diverte molto andare nei siti che lei ci propone.
    La aspettiamo a presto fiduciosi,
    Saluti,
    Enza Berti

    RispondiElimina
  5. Eccomi di nuovo... periodo un po' intenso ma eccomi di nuovo!!!!

    RispondiElimina