Visualizzazioni totali

venerdì 15 dicembre 2017

Recensione- Lenor UNstoppables

Avete provato il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables?
 
 

Io ho avuto la possibilità di provarlo grazie a Desideri Magazine.
Cos'è  Lenor UNstoppables?
È un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo. È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.


 
 
 Questo nuovo profumo per bucato si presenta con perle semisferiche, da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice.
Non è un ammorbidente ma un vero e proprio profumo per il nostro bucato.
 

 
 
 È pratico e facile da usare. L'ho usato diverse volte prima di scrivere questa recensione:  Lenor UNstoppables ha donato un fresco profumo al mio bucato. Fresca e permanente la profumazione nella stanza e nell'armadio.

 
Io ho provato  Lenor UNstoppables Fresh ma potete trovarlo anche nella variante BLISS (cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco) e nella variante LAVISH (profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse).

 Lenor UNstoppables insieme a Lenor ammorbidenti donerà al vostro bucato un intenso profumo e una morbidezza sensazionale!

Cosa  pensate di  Lenor UNstoppables? Lasciate un commento!!!! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento