Visualizzazioni totali

mercoledì 10 aprile 2019

Recensione OralB

 
 
Ho avuto la possibilità di provare lo spazzolino "OralB PRO 2-2000N" della Braun grazie a Desideri Magazine.
 
Ho avuto modo nei mesi scorsi di provare un altro spazzolino elettrico della OralB, quello che utilizzo per i miei bambini.
 
Avevo già notato la differenza con lo spazzolino manuale. Devo però ammettere che il nuovo spazzolino elettrico che ho avuto la possibilità di provare grazie a Desideri Magazine è veramente di una categoria superiore.La testina si muove velocemente e garantisce subito ai tuoi denti una sensazione di pulizia e fantastica freschezza. La pulizia è profonda e accurata; lo spazzolino è pratico, facile da usare e delicato sulle gengive (e la cosa è molto importante!!!).
Mi piace molto questo prodotto, mi piace molto anche la sua praticità: la batteria dura circa due settimane e questo mi permette di mettere in valigia lo spazzolino per i miei fine settimana fuori casa senza portarmi dietro la base di ricarica. La pulizia profonda e la praticità nell'utilizzo mi hanno convinto al 100% sulla qualità e sull'efficienza di questo prodotto!
Consigliatissimo!!!



2 commenti:

  1. Era da un po' che cercavo uno spazzolino elettrico adatto per le mie gengive delicate. Mi fido di te e lo acquisterò. Grazie! Dani

    RispondiElimina
  2. Ottima idea per un regalo utile alla prossima festa della mamma.
    Fede

    RispondiElimina