Visualizzazioni totali

giovedì 29 maggio 2014

Buonipertutti

Ciao a tutti!!!
Come mi hanno chiesto molti di voi, ho deciso di inserire nel mio blog, un gadget.
Questo vi permetterà di essere sempre aggiornati sugli omaggi che è possibile richiedere su internet, sui siti che offrono buoni sconto per la spesa, sui concorsi e tanto altro ancora...
 
Oggi vi presento il sito del Corriere della Sera: BUONIPERTUTTI.
Il sito propone diversi buoni sconto che possono essere stampati più volte (comunque in numero limitato per ogni utente) e possono essere utilizzati negli ipermercati.
Ho provato e funziona!!!!
L'altro giorno ho comprato le cialde della Kimbo: erano in offerta e con il mio buono sconto le ho pagate solo 2,80 euro...
 
Per poter scaricare e stampare i buoni è necessario iscriversi al sito e lasciare i propri dati personali.
 
Ciao ciao e buona spesa!

Nessun commento:

Posta un commento