Visualizzazioni totali

domenica 11 maggio 2014

Pantene pro-v protezione giovinezza 7


Ciao a tutte!
Oggi mi piacerebbe parlarvi della nuova linea pantene pro-v protezione giovinezza 7, che ho avuto il piacere di testare grazie a desideri magazine.
Lo shampoo avvolge i capelli con una morbida schiuma e l'odore, quasi fruttato, regala momenti di relax.
Cosa dire del balsamo? Quando lo applichi hai una sensazione effetto seta... piacevolissimo!
Ma la grande novità e la bbcreme un vero trattamento di bellezza antietà che dona ai capelli lucentezza, morbidezza ed elimina l'effetto crespo.
Pantene mi ha spedito trenta campioni omaggio che ho distribuito fra le mie amiche.
Mi fa piacere dirvi che già alcune di loro hanno deciso di acquistare questo fantastico prodotto!
Cosa aspettate a provarlo?
Ciao ciao e alla prossima!


Se volete più informazioni, andate sul sito della PANTENE dedicato al prodotto pantene pro-v.✨

9 commenti:

  1. Ciao,
    i campioncini che hanno provato le mie colleghe hanno avuto molto gradimento. Ma, mi chiedono, il prodotto è già in commercio? perché loro non l'hanno trovato al supermercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco!
      Ti rispondo subito!
      Il prodotto è già in commercio ma anch'io faccio fatica a trovarlo sugli scaffali del supermercato. Secondo me è solo questione di tempo...
      Il prodotto è veramente valido, continuate a cercarlo...! Oppure cambia negozio, è più facile...! Ciao, ciao...

      Elimina
  2. Ciao,
    ho provato i campioni che mi hai dato. Sono ottimi.
    Fammi sapere quando hai degli altri prodotti che voglio aiutarti a testarli! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta!
      Mi fa piacere che tu ti sia trovata bene con i campioncini!
      A presto!
      Ciao, ciao,

      Elimina
  3. p.s. Sono Roberta ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ape Sarah,
    ho provato il balsamo e mi sono trovata molto bene.
    Ho dato alle mie amiche i riferimenti per vedere il tuo blog,
    come mi avevi chiesto.
    Spero che accedano in massa!
    In bocca al lupo per il tuo blog,
    Maurizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maury, sei sempre gentilissima! Ho tante idee in testa... vedrai...!!!
      Ciao ciao!

      Elimina
  5. Ciao Sabry,
    schiuma mi ha fatto vedere il tuo sito.
    Ma questo shampo è veramente buono come dicono?
    Fammi sapere,
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgio!
      Ti rispondo subito! La nuova linea della pantene è molto valida, mi piace molto!!!
      Lascia i capelli profumati e morbidi. Idrata molto bene i capelli ricci. La bb creme è davvero un ottimo prodotto, un vero trattamento di bellezza! Provalo, non te ne pentirai... magari fallo provare anche a tua sorella... se ne innamorerà.

      Ps: fammi sapere!
      Ciaooooo!

      Elimina