Visualizzazioni totali

lunedì 9 giugno 2014

Pacco Desideri Magazine.

 
Ecco qui il contenuto del pacco di Desideri Magazine:
  • Crema Olaz totale effetto 7 in o ne (Crema idratante+siero);
  • Balsamo Pantene pro-v aqualight;
  • Shampoo Pantene pro-v aqualight 0% silicone;
  • Dash ecologi pods 3 in 1;
  • Dentifricio AZ ricerca pro-expert, protezione gengive.
All'interno del pacco ho anche trovato dei simpatici omaggi da regalare ad amici e parenti: delle lavagnette P&G per la lista della spesa, delle calamite P&G da attaccare al frigo, dei flyer informativi sulla promozione P&G 20€ spesi= 20€ regalati.

Sto già usando alcuni di questi fantastici prodotti... fra qualche giorno ne parlerò sul blog!

2 commenti:

  1. Ciao,
    ho provato anch'io a partecipare alla selezione per questo pacco, ma non mi hanno presa. peccato, perché avevo passato una mezz'oretta a studiare sul blog la storia della P&G. Tu come hai fatto? c'è qualche trucchetto o qualche risposta "che va bene sempre" da dare per vincere queste selezioni?
    Noi non ci conosciamo, ma è da un po' che seguo il tuo blog e mi sembra di capire che tu riesci spessissimo a essere selezionata. Sono sfacciata se ti chiedo qualche piccola dritta?
    Grazie, Marilena

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilena,
    Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog. Mi sono lanciata nel mondo dei campioni omaggio da poco, anzi pochissimo e l'unico consiglio che posso darti è questo: provaci, prova a mandare subito la tua candidatura quando trovi un prodotto che ti può interessare. Io ho mandato tante candidature e solo alcune sono andate a buon fine.
    Continua a seguire il mio blog così sarai sempre aggiornata.
    Ciao ciao,
    Apesarah

    RispondiElimina