Visualizzazioni totali

domenica 15 giugno 2014

Shampoo Timotei



Ciao a tutti!
Circa due settimane fa ho ricevuto da Toluna lo shampoo per bambini Timotei.
Prima di scrivere qualcosa sul blog, ho aspettato per poterlo utilizzare più volte.
Lo shampoo ha un buonissimo profumo che ricorda gli odori dell'estate; consistenza cremosa.
Fa molta schiuma quindi basta usarne poco alla volta. Lascia i capelli profumati e facili da pettinare. Alla mia bimba piace molto anche perché sulla confezione c'è un pirata su una fetta di cocomero e l'immagine le piace tantissimo.
Prodotto molto valido, da provare!


2 commenti:

  1. Confermo, utilissimo specie quando io e la piccola Flo andiamo in piscina. Hai fatto bene a farmelo provare. Vai così Apesarah. Cri'81

    RispondiElimina
  2. Quando ho tempo lo compro.

    RispondiElimina