Visualizzazioni totali

martedì 17 marzo 2015

Secret Beauty Box

 
Ciao a tutti!
Più di un paio di settimane fa ho ricevuto per posta questa graziosa scatolina: la "Secret Beauty Box". All'interno ho trovato questo:
uno shampoo nutriente, un balsamo nutriente e l'olio senza risciacquo.
Ho aspettato un po' di tempo prima di recensire i prodotti perché volevo avere l'opportunità di provarli più volte.
I prodotti sono ottimi ma non so dirvi la marca: dopo aver provato i prodotti bisognava indovinare la marca che si cela dietro questa gamma. Tra qualche giorno vi svelerà la marca.
 
Ma vediamo i prodotti più nel dettaglio: 
 

Ecco lo shampoo nutriente per capelli secchi: profumazione delicata e floreale. Non particolarmente denso. Pulisce bene i capelli senza produrre troppa schiuma.
 

 Dopo lo shampoo ho applicato una piccola quantità di balsamo, avvolgendo la lunghezza del capello e insistendo sulle punte. Con l'aiuto del pettine, d'Istria bene i nodi. Anche il balsamo ha una profumazione delicata.
 

 

 Ma il vero ecco di bellezza finale è l'olio senza risciacquo per capelli secchi: profumazione piacevole e risultato ottimale in quanto lascia i capelli soffici. Si applica una goccia di olio sulle dita e poi si distribuisce sui capelli aiutati o bagnati, ciocca a ciocca, fino alle punte. Questo olio può essere utilizzato anche per nutrire i capelli durante la giornata e ravvivare la brillantezza.

Se volete saperne di più collegatevi a questo sito
http://www.secretbeauty.it/

Nessun commento:

Posta un commento